venerdì 26 Giugno 2026

Gerry Scotti e Stefano De Martino, l’abbraccio e l’appello: “Fateci finire alle 21.30”

Da La Sintesi Online
Condividi questa notizia nei tuoi canali, non tenerla per te:

() – Ovazione per l’atteso abbraccio tra Gerry Scotti e a piazza di Spagna, in occasione della 18esima edizione del Premio Biagio Agnes, dove hanno ricevuto il premio per la dalle mani del conduttore e scrittore Bruno . Dal i due conduttori – rivali nell’access prime time – hanno lanciato ironicamente un appello direttori presenti in platea: “Fateci finire alle 21:30”, riferendosi all’orario di fine di ‘Affari Tuoi’ su Rai1 e de ‘La Ruota della Fortuna’ su Canale 5. 

I due hanno poi ricordato i messaggi che si sono scambiati quando hanno iniziato a capire che “andavamo abbastanza bene”. E De Martino aggiunge: “Abbiamo iniziato a scherzare trovando metafore su questo dualismo. Inizialmente abbiamo detto ‘siamo due negozi che affacciano sulla stessa strada’”, poi ‘siamo diventati due centri commerciali'”. E adesso “siamo come una calamita perché siamo due poli, seppur opposti per appartenenza televisiva, insieme attiriamo milioni di persone”. I due conduttori hanno regalato al pubblico un divertente siparietto, scambiandosi dei doni simbolici. De Martino ha regalato a Scotti un pacco di ‘Affari Tuoi’: “È di 75mila perché siamo in ristrettezza, siamo a fine stagione”, ha scherzato il prossimo conduttore del di Sanremo. Mentre Scotti ha donato a De Martino il Jolly de ‘La Ruota della Fortuna con la faccia del conduttore Mediaset. La cerimonia di premiazione andrà in onda il in seconda serata su Rai1 con la conduzione di Mara Venier e Alberto Matano. 

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbe anche piacerti

error: © Riproduzione riservata