venerdì 26 Giugno 2026

Auto fuori strada tra Foggia e Manfredonia, 3 morti sulla statale 89

Da La Sintesi Online
Condividi questa notizia nei tuoi canali, non tenerla per te:

() – E’ di tre il bilancio di un drammatico avvenuto lungo la statale 89 tra Foggia e Manfredonia. Le vittime sono due e una , che viaggiavano su una Opel Corsa.  

Secondo le prime informazioni, l’, per ancora da accertare, sarebbe uscita fuori strada, ribaltandosi più volte. A dare l’ intorno alle 4 del mattino è stato un automobilista, ma l’intervento dei sanitari del 118 si è rivelato vano. Sul posto anche i vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere dell’auto.  

webinfo@adnkronos.com ( Info)

Potrebbe anche piacerti