venerdì 26 Giugno 2026

Il lapsus di Pino Rinaldi in diretta su La7: “Vedremo tutto a ‘Chi l’ha visto?'”

Da La Sintesi Online
Condividi questa notizia nei tuoi canali, non tenerla per te:

(Adnkronos) – Nel giorno in cui la Rai ha confermato il possibile di da ‘Chi l’ha ?’, Pino Rinandi, e conduttore di ‘Ignoto ‘ su La7, è stato protagonista di un lapsus in diretta. “Vedremo tutto su ‘Chi l’ha visto?’…”, ha detto, per poi correggersi immediatamente con un: “Seeh…su Ignoto X”. La di Rinaldi, storico collaboratore della di Sciarelli, è stata sufficiente per alimentare l’ipotesi che proprio il conduttore oggi in forza a La7 potrebbe sostituire il volto storico del di

spettacoli

webinfo@adnkronos.com ( Info)

Potrebbe anche piacerti

error: © Riproduzione riservata