venerdì 26 Giugno 2026

Tech, sottosegretario Butti: ‘per garantire sovranità lavoriamo ad agenzia del dato’

Da La Sintesi Online
Condividi questa notizia nei tuoi canali, non tenerla per te:

“Abbiamo elaborato il polo strategico , che è un po’ la cassaforte dei nostri , ma non basta. Bisogna lavorare sulla qualità del dato, bisogna dotare il sistema di un’agenzia del dato, cosa alla quale stiamo lavorando, proprio per garantire la ”. Così Alessio Butti, di Stato alla del Consiglio con delega all’, intervenendo, oggi a , alla World Tech Conference 2026, il forum globale multi-stakeholder dedicato all’innovazione tecnologica.

Potrebbe anche piacerti

error: © Riproduzione riservata