domenica 14 Giugno 2026

Kardashian e Hamilton, primo selfie di coppia che conferma la relazione

Da La Sintesi Online
Condividi questa notizia nei tuoi canali, non tenerla per te:

(Adnkronos) –
Kim Kardashian e Lewis Hamilton sono ufficialmente una … anche sui social. L’imprenditrice statunitense ha condiviso sul suo il primo selfie di coppia, che li ritrae insieme sulle biciclette.  

Non è una novità che Kim Kardashian e Lewis Hamilton si stiano frequentando da ormai diversi mesi. I due, infatti, sono stati avvistati insieme per la prima volta lo scorso febbraio al Super Bowl LX, tra sorrisi e sguardi complici. L’imprenditrice e il di Formula 1 sono amici da anni, ma negli ultimi mesi è scattato l’amore. 

 

 

Ancora prima della loro apparizione all’evento sportivo dell’anno, la e il pilota si sono goduti il Capodanno ad Aspen – gettonata tra le celebrità di – e alcuni giorni all’insegna del romanticismo e del tra le campagne inglesi, le Cotswolds, e la Ville Lumière.  

Ora la conferma ufficiale: l’ ha pubblicato su Instagram un carosello di foto con la descrizione “lately”, cioè nell’ultimo periodo, e tra un selfie al e uno con gli amici, Kardashian ha condiviso la foto con il pilota, dove appaiono felici e sorridenti, frutto di mesi di conoscenza.  

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Temi caldi

Potrebbe anche piacerti

error: © Riproduzione riservata