venerdì 26 Giugno 2026
Omicidio suicidio in via Domodossola, a Torino. ANSA_Alessandro Di Marco

Torino, madre e figlia trovate morte in casa. Possibile omicidio-suicidio

La figlia maggiore ha trovato il cadavere della madre e la sorella ancora agonizzante. Inutili i soccorsi. La donna si era da poco separata dal marito

Da Giustino Marai
Condividi questa notizia nei tuoi canali, non tenerla per te:

I di una di 40 anni e della adolescente sono stati trovati in un appartamento in via Domodossola 66 a Torino. Al momento l’ipotesi più probabile è quella dell’omicidio-.

La ricostruzione

Secondo i primi rilievi degli della squadra mobile della polizia di Stato, nella mattinata di domenica 21 giugno la donna, una quarantenne romena, avrebbe strangolato la figlia di tredici anni con un laccio o una corda, poi si sarebbe tolta la vita impiccandosi. A imbattersi nel corpo senza vita della madre sarebbe stata la figlia maggiore, di 19 anni, che avrebbe poi trovato la sorella ancora agonizzante e avrebbe chiamato i soccorsi. I sanitari del 118 Zero sono intervenuti e hanno cercato di rianimare la tredicenne, ma era già troppo tardi.

La separazione in corso

Pare che la donna, che viveva da sola con le due figlie, si stesse separando dal . Una separazione che viene descritta come dolorosa. Al momento della tragedia l’ non si trovava dunque nell’appartamento.
La figlia maggiore, comprensibilmente sotto shock, è stata accompagnata all’ospedale Maria .
Dopo il primo intervento delle volanti e degli agenti della Polizia di Stato, la scena del crimine è stata affidata agli esperti della squadra scientifica.

Seguite La Sintesi sui nostri !

Facebook
Instagram
X
TikTok
Youtube

Potrebbe anche piacerti

error: © Riproduzione riservata